Sandblast: Sabbiatura e micropallinatura con sfere in vetro

Dalla sabbiatura del jeans alla micropallinatura dell'acciaio, per macchine ad uso alimentare, con una tecnologia all'avanguardia e macchinari che permettono di lavorare su materiali fino a 10 metri di lunghezza. 

E' l'evoluzione di SandBlast, nata nel 1996 a Piazzola sul Brenta, quando il jeans era un cult e il tessile ancora non era in crisi. Nel 2008, tenendo conto delle nuove richieste del mercato, la svolta, che ha portato SandBlast a trasformare il proprio lavoro, puntando su qualcosa di più solido, l'acciaio, e a scommettere sulla micropallinatura con microsfere in vetro.

Diversi gli articoli trattati, con una predilezione per l'acciaio ad uso alimentare, ma anche da arredamento e la capacità di lavorare una varietà di materiali: ferro, alluminio, legno, plexiglass.

Oltre a cabine di piccole dimensioni l'azienda dispone oggi di strutture imponenti, frutto di recenti investimenti, che permettono di trattare, oltre a pezzi piccoli, anche i grandi volumi. 

La ditta effettua anche interventi di sabbiatura di auto, motociclette, cancelli, ringhiere e il ferro con sabbia garnet.

Immagini